CITTADELLA – CASTENASO: LE PAROLE DI BOB FANTAZZI E FEDERICO DAVOLI DOPO LA VITTORIA
Le parole dell’autore del gol Davoli e del Direttore Sportivo del Cittadella, Bob, Fantazzi dopo la vittoria per 3-2 sul Castenaso.
Federico Davoli: Ho visto la palla che mi scendeva dritta, non ho pensato a nulla, sono andato di istinto, ho cercato di mirare la porta ed è andata bene. Sono felice per i tre punti. Stavamo giocando bene e non riuscivano a trovare il gol, la mia rete ci ha caricato ancora di più e siamo riusciti a vincere. Questo è l’importante. Tornare alla vittoria? E’ stato importante, fondamentale per il morale e il campionato è difficile. La davanti stanno andando, noi abbiamo avuto qualche incidente di percorso ma teniamo duro fino alla fine e vediamo cosa succede.
Bob Fantazzi: I ragazzi hanno fatto una prestazione di grande carattere, ci tenevamo a vincere per dare un senso a questo finale di campionato. Abbiamo sbagliato qualche partita prima, ora dobbiamo fare il meglio per arrivare più in alto possibile. Abbiamo commesso troppi errori nelle prime partite, noi dobbiamo fare sempre il massimo per rispetto della società in primis e di noi stessi.