E’ stato presentato il progetto “One Academy”, presso il campo Botti di Via delle suore la scuola calcio che si è formata dall’unione delle forze di Cittadella Vis Modena, Madonnina e Maritain.

Tutti i bambini delle tre realtà, dai 5 agli 11 anni, si divertiranno sotto un unico logo che è stato presentato durante l’evento ai tanti presenti accorsi.

Sono intervenuti: Marco Lei, Cittadella Vis Modena; Marco Genesini, Maritain; Gian Luca Prandini, Madonnina Calcio; Pier Franco Casadio del Cittadella che ha illustrato i piani organizzativi dell’attività. Paolo Galassini e Fabio Galvani, titolare dell’omonima azienda e main sponsor dell’iniziativa. Presente anche Vincenzo Credi in rappresentanza della FIGC e del CRER; per il Comune era presente Grazia Baracchi, assessore allo sport del Comune di Modena. Vera Tavoni e Raffaele Della Casa per Uisp e Csi.

È stata una bella serata a cui è seguito un ricco buffet. Tanti amici, sponsor e curiosi hanno partecipato alla presentazione di ONE ACADEMY, un progetto sportivo ed educativo unico nel suo genere.

#noisiamoilcitta