Impianto Sportivo
L'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA DELLE SUORE 441
Un centro polifunzionale a disposizione della prima squadra, per gli allenamenti, e del settore giovanile anche per le partite. È la “Casa del Citta”, il complesso di via delle Suore 441, a Modena, che costituisce il cuore pulsante del club. Innanzi tutto gli spazi per la pratica sportiva: due campi da calcio, uno in sintetico di nuova generazione e uno in manto erboso, sono affiancati da aree in erba per le attività del vivaio.
Completano l’area una struttura composta da spogliatoi, uffici e spazi comuni come una sala stampa, una sala polivalente e una lavanderia che sono a disposizione di tutti i tesserati. A disposizione della prima squadra è stata realizzata, poi, una palestra dedicata: uno spazio multifunzionale pensato per arricchire i percorsi di allenamento e di preparazione fisica degli atleti.
Per quanto riguarda le partite interne della prima squadra, anche per quest’anno è confermato lo stadio “Allegretti” in via Scartazzetta 53 nella frazione modenese di San Damaso. Per ragioni di ordine pubblico, alcune gare potranno essere disputate allo stadio “Braglia” di viale Monte Kosica 128; ne sarà data opportuna comunicazione.